Successo Giallo nel campionato Baskin Bergamo
L’esordio nel campionato del Baskin Bergamo (all’interno della sezione territoriale Lombardia Est) è stato eccellente, con la prima giornata che ha visto entrambe le nostre squadre in azione!
Il derby è stato intensamente sentito e tutto tranne che prevedibile nel risultato: fin dall’inizio c’è stato un equilibrio evidente, come dimostrato dal punteggio (21-18 dopo i primi 8 minuti di gioco). Entrambe le squadre si sono dimostrate coraggiose nel coinvolgere regolarmente i loro Pivot (particolarmente notevole il primo tempo di Kosai, R1 della squadra Blu), ben supportati nella costruzione del tiro dai loro compagni di squadra.
Nel secondo quarto, il punteggio è aumentato notevolmente, e molti giocatori si sono distinti mostrando arsenali balistici di altissimo livello.
Il terzo quarto è stato dominato dalla squadra Gialla: il gioco di squadra e il rapido movimento della palla hanno affascinato letteralmente tutti i presenti! Nonostante questa spallata che avrebbe messo fuori gioco molti avversari temibili, la squadra in maglia blu, sostenuta da una Michela (R4) in forma smagliante, ha trovato risorse nascoste per cercare di rientrare in partita! Il vantaggio accumulato e un paio di canestri del felicissimo Ilir R3 hanno chiuso definitivamente la partita a favore della squadra Gialla.
Un ringraziamento speciale a tutti, soprattutto alle mamme e alle accompagnatrici che hanno organizzato un piccolo punto ristoro e una lotteria.
Abbiamo appena iniziato, continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle prossime sfide!