Vai al contenuto

Tempo di Ri-conferme

Stagione sportiva 2022/2023

Ormai la nuova stagione è alle porte ed è tempo di riconferma da parte del nostro team.

Ritroveremo il nostro Dario, il leader tecnico – e non solo – della squadra, l’MVP di Pesaro è pronto a incantarci con i suoi “floater” nel pitturato.

Anche il nostro capitano ci sarà ai nastri di partenza dopo un’annata tutt’altro che semplice! Con grande spirito di sacrificio e una passione sconfinata, Miriam è pronta a riprendersi ciò che gli infortuni le hanno tolto la passata stagione! Non vediamo l’ora di osservare i suoi miglioramenti con i tiri in terzo tempo di sinistro!

Valentino porterà nuovamente il suo talento tra le fila del Baskin Bergamo. Giocatore incredibilmente atletico e, utilizzando il nuovo gergo, “skillato”, Tino è pronto a sfidare i suoi avversari a suon di “ankle breaker”. Da lodare la sua applicazione difensiva nella scorsa stagione, fondamentale che ha alzato notevolmente il suo e il nostro livello di gioco.

Ci sarà anche Sonia, direttamente da Ischia con furore! Mai una parola fuori posto, Sonic è l’atleta che ogni allenatore vorrebbe avere all’interno della propria squadra! Siamo pronti ad assistere alle tue sfide ai tiri liberi con Pietro, chissà chi vincerà!

Autentica bandiera della nostra squadra, Pietro si destreggerà ancora tra esami universitari e lavoro pur di esserci!
“Trash-talker” di livello e incredibile, giocatore di 1vs1, Salvi è pronto a irrompere tra le linee difensive avversarie a suon di arresto e tiro dalla media (specialità della casa).

Questi sono alcuni dei ragazzi che ritroverete nella nostra squadra per la nuova stagione sportiva.

Non vediamo l’ora di ripartire alla grande e di conoscere volti nuovi!

Vi aspettiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *