Vai al contenuto

Baskin Bergamo VS bASKIN VALSERIANA

UNA PARTITA ALL'INSEGNA DELL'EQUILIBRIO

Partita sempre in  quella andata in scena domenica 18 febbraio a tra la nostra squadra blu e quella della baskin Valseriana che vede quest’ultima conquistare la vittoria con un’ottima prova di squadra.

Fin dal principio una preziosa difesa dei nostri ruoli 3 riesce ad arginare la pericolosità all’interno dell’area grande e a trovare situazioni di vantaggio in quella piccola.
Spiccano Sara e Franci, che si sono confrontate con l’esperienza e la fisicità dei ruoli 3 nembresi.

A mantenerci in partita fino alla fine sono senza dubbio i canestri indispensabili dei nostri pivot che si fanno trovare pronti ed attenti, e per questo cercati molto spesso dai compagni di squadra.

Qualche errore di troppo al tiro e nella gestione della palla da parte dei nostri 4/5 non ci permette di recuperare lo svantaggio accumulato, chiudendo la partita a -6.

Una partita che si prospettava non facile fin dall’inizio, preparata al meglio in palestra ed approcciata nel modo giusto da tutta la squadra, che fino alla fine ha dimostrato di saper tenere testa anche a compagini più fisiche ed esperte.

Sicuramente ci sono aspetti da migliorare e su cui continueremo a lavorare sodo, con una sempre maggiore consapevolezza di ciò che siamo e di ciò che possiamo dare, tenendo conto che la stagione non è ancora finita 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *