Vai al contenuto

TORNEO DELLA BEFANA

Vediamo come è andata

Inizia ad Hogwarts la partita del Baskin Bergamo contro la Booom Baskin B, tra smistamenti di ottimi palloni da parte del nostro Dario Parlante e lezioni di Difesa contro le Arti Oscure dei ruoli 3 tenute dai super AndreFranci.

Il clima si fa subito molto intenso con Kevin,fondamentale come Neville nella distruzione dell’ultimo Horcrux, affiancato da LorisMauritoche centrano il ferro come due veri giocatori professionisti di Quidditch.

Entrambe le aree vengono protette in maniera impeccabile da ChiariMarghe, le quali evocano un enorme Expecto Patronum, assistite ineccepibilmente da unGiusesu di giri, probabilmente sotto effetto della Felix Felicis.

LauMiri si spostano con la metropolvere da una parta all’altra del campo, con Lucri in appoggio che per nostra sfortuna trova il passaggio per il binario 9 e 3/4 chiuso.

Quando il nostro professor Xilente si inginocchia per consegnare il boccino d’oro a Luchino, il rosso più forte di tutta la famiglia Weasley, la chiusura della partita è segnata. 

Vittoria per il Baskin Bergamo 

In foto: Kevin Potter vincitore del Torneo 3 Tombole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *